LABORATORI DI INGLESE GRATUITI PER BAMBINI PRESSO LA BIBLIOTECA SPERELLIANA.

17/11/2017

Partiranno Sabato 25 Novembre i laboratori gratuiti di inglese per bambini della scuola primaria. Si svolgeranno con cadenza bisettimanale il sabato mattina e saranno articolati in due orari diversi dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la Biblioteca Sperelliana.
I bambini che parteciperanno al laboratorio saranno divisi in due gruppi sulla base della frequenza delle classi I° e II° e III° , IV° e V° elementare e dovranno portare con sè quaderno, penna e colori.
I laboratori, patrocinati dal Comune di Gubbio, saranno tenuti dagli Studenti dell’ Istituto di Istruzione Secondaria “Cassata Gattapone” e del Polo Liceale “Mazzatinti” e l’Associazione “Gubbio Gemellaggi” svolgerà funzione di tutoraggio di tutte le attività.
Le iscrizioni partiranno da Martedì 21 Novembre e dovranno essere di volta in volta rinnovate per ogni singolo laboratorio,chiamando in Biblioteca al n. 0759237632, il giorno di martedì della settimana, che comprende il Sabato del laboratorio di interesse.