L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINGRAZIA TUTTE LE ATTIVITA’ CHE CON LA CONSEGNA A DOMICILIO FORNISCONO UN CONTRIBUTO ALL’ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE.

14/04/2020

L’ Amministrazione comunale ringrazia gli esercenti di negozi alimentari, le farmacie e parafarmacie, i servizi di ristorazione, le edicole e altre attività che hanno attivato la consegna a domicilio per il contributo fornito, quotidianamente, alla comunità cittadina, a fronte delle limitazioni previste per contenere la diffusione del coronavirus, in particolare per limitare al massimo la circolazione di persone, L’elenco degli esercizi commerciali è utilizzato dal C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per fornire le relative informazioni e contatti nell’ottica di un’ azione tesa all’ assistenza alla popolazione. Ricordiamo inoltre che lo stesso elenco è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gubbio, nel Banner dedicato, al seguente link https://bit.ly/3ek0qMW.
Invitiamo le attività e gli esercizi commerciali che ancora non hanno aderito e che desiderano farlo, a comunicare questa attività all’URP., Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Gubbio. Si può inviare una email a urp@comune.gubbio.pg.it indicando nome dell’esercizio/farmacia/parafarmacia, contatto telefonico e email da utilizzare da parte delle persone interessate alla consegna a domicilio.