LETTURE ANIMATE ALL’ APERTO – DOPPIO APPUNTAMENTO: LOCALI PARROCCHIA SEMONTE 5 SETTEMBRE 2018 E LOCALI PARROCCHIA PADULE 6 SETTEMBRE 2018 – ORE 17.00

28/08/2018

In preparazione dell’ evento: “#io leggo perché” (doniamo un libro alle scuole), che si terrà dal 20 al 28 ottobre 2018, continuano gli incontri di “Letture animate all’aperto”, con il patrocinio del Comune di Gubbio e in collaborazione con Associazione Settimana del libro Gubbio, Biblioteca Comunale Sperelliana, Frazioni di Semonte e Padule:
– Mercoledì 5 settembre, ore 17.00, presso i locali Parrocchia Semonte, possibilità di prestito libri a cura della Biblioteca Comunale Sperelliana e possibilità di acquisto a cura della libreria Libri & Idee.
– Giovedì 6 settembre, ore 17.00, presso i locali della Parrocchia di Padule, possibilità di prestito libri a cura della Biblioteca Comunale Sperelliana e possibilità di acquisto a cura della libreria Pierini.