L’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO IN SMART WORKING. L’ ATTIVITÀ’ NON SI FERMA

21/04/2020

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, con l’obiettivo di affrontare l’ emergenza Covid-19, il Comune di Gubbio ha consentito ai suoi dipendenti di effettuare il lavoro agile (smart working) garantendo il necessario bisogno di proteggere la loro salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro, assicurando, nel contempo, i servizi essenziali ed il regolare svolgimento dell’ attività amministrativa. Anche le dipendenti dell’ Ufficio Relazioni con il Pubblico, attraverso software che permettono il controllo remoto dei pc, riescono a svolgere il proprio lavoro da casa come se fossero sedute davanti alla propria postazione in ufficio. Ma soprattutto sono sempre raggiungibili, nell’ambito del consueto orario di lavoro, ai seguenti recapiti:

telefono 075/9237246 – 253; email urp@comune.gubbio.pg.it; Pagina facebook: Comune di Gubbio – URP

Piattaforma URP ONLINE: https://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/urp-online