LUNEDI’ 4 SETTEMBRE APERTURA SERVIZI PRIMA INFANZIA

01/09/2017

Lunedì 4 settembre riprenderanno  le attività presso  i  nidi d’infanzia comunali: “Il cerbiatto” di S.Pietro, “Il girasole” di Ponte D’Assi, “La prima avventura” di Via L. da Vinci, “Lillà” di Spada, la “Sezione Primavera”, di S. Pietro e il “Centro bambine/i”  di Via  Madonna di Mezzo Piano. Lo comunica l’assessore alle politiche educative e diritto allo studio  Rita Cecchetti che precisa: «Come già annunciato ieri in conferenza stampa, a seguito dell’affidamento del servizio a mezzo gara alla cooperativa Kairos, dopo un percorso partecipato che ha coinvolto anche le famiglie, le attività in questione riprenderanno e l’amministrazione comunale continuerà a monitorare ogni  controllo per garantire la qualità e l’efficienza del servizio».