LUNEDI’ 7 DICEMBRE ORE 17 SU TRG IN DIRETTA L’ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE PIU’ GRANDE DEL MONDO

05/12/2020
La cerimonia di accensione dell’Albero di Natale di Gubbio lunedi’ 7 dicembre alle ore 17 in diretta su Trg con ospiti in studio e via Skype
Appuntamento lunedì 7 dicembre a partire dalle ore 17 su Trg ( canale 11 ) per seguire in diretta l’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo, in collaborazione con il Comune di Gubbio e il Comitato Albero di Natale più grande del mondo.
Un appuntamento che da quindici anni l’emittente televisiva propone ai telespettatori e che quest’anno assume ancora più significato considerando che, per le normative anti Covid, non sarà permesso accedere all’area dell’accensione.
Dalle 17 uno speciale Link, con ospiti in studio e collegamenti Skype, condurrà i telespettatori fino alle 18.15 quando ci si collegherà con la terrazza del centro commerciale “I Tigli” da dove avverrà l’accensione. Lì si potranno seguire in diretta gli interventi del sindaco di Gubbio Filippo Stirati e del vescovo Luciano Paolucci Bedini, scelti quest’anno per l’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo, accompagnati in questo gesto dal presidente degli Alberaioli Giacomo Fumanti.
Dopo l’accensione della luci sul Monte Ingino, Trg riprenderà la linea per collegarsi alle ore 19 con Palazzo dei Consoli e seguire la “sonata” del Campanone nella giornata di vigilia della Festa dell’Immacolata, compatrona di Gubbio.
Quindi ancora collegamenti dai Tigli e da tutto il mondo con contributi Skype dalle città gemellate e con i volti che negli anni hanno acceso l’Albero di Gubbio. Il tutto per arrivare fino alle 19.30 e proseguire in diretta con il tg.
Tutta la trasmissione potrà essere seguita anche via streaming al sito www.trgmedia.it