LUNEDI’ 7 FEBBRAIO INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO FRAZ. CASAMORCIA

UMBRA ACQUE S.p.A., informa la clientela interessata che a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione verrà sospesa l’erogazione idrica nella Frazione Casamorcia del Comune di Gubbio
03/02/2022

UMBRA ACQUE S.p.A., informa la clientela interessata che a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione:

lunedì 7 febbraio 2022
dalle ore 8:30 alle ore 14:00

verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie della Frazione Casamorcia del Comune di Gubbio:

• S.R.219 tratto compreso tra incrocio via della Ferrata e bivio Monteleto;
  • Via della Ferrata;
  • Strada del Sasso Rosso.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445

03/02/2022