MERCOLEDI’ 14 VIGILIA DI FERRAGOSTO CHIUSURA DEL CENTRO STORICO DALLE 14 ALLE 24

07/08/2019

In coincidenza con lo svolgimento del ‘Torneo dei Quartieri’ e di altri eventi in programma nel giorno di mercoledì 14 agosto, l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura del Centro Storico a tutti i veicoli motorizzati, dalle ore 14 alle 24. In vista delle partenze per le festività di Ferragosto, si invitano pertanto i residenti e gli ospiti delle strutture ricettive a prestare la massima attenzione a tale indicazione, provvedendo a spostare nei parcheggi le proprie autovetture, moto e motorini, per non incorrere in multe e rimozioni forzate. Nei prossimi giorni verranno comunicate le disposizioni dettagliate per la regolamentazione del traffico, anche per altri periodi di agosto e in relazione a varie manifestazioni.
Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa