15/11/2019

Si terrà mercoledì 20 novembre alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo Pretorio, la firma del  Protocollo d’intesa tra il Comune di Gubbio e le Associazioni di Categoria del Commercio ed Artigianato per il miglioramento e la promozione del sistema di accoglienza turistica del Centro Storico. Il protocollo, approvato dalla Giunta comunale con deliberazione n. 221 del 31/10/2019, si pone l’obiettivo di stimolare gli esercenti dei pubblici esercizi ad essere protagonisti del sistema di accoglienza turistica attraverso l’intervento dell’amministrazione comunale con azioni di sostegno e supporto all’attività pivata.