‘MISS E MISTER FIDO 2017’ ATTIVITA’ DEL CENTRO ESTIVO DELLA LUDOTECA COMUNALE INSIEME AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

28/07/2017

Ci sarà una settimana dedicata agli amici a quattro zampe, per la felicità dei piccoli amanti degli animali,  da lunedì  31 luglio al 4 agosto,  presso il Centro Estivo della Ludoteca Comunale.  Si svolgerà “#caniegatti – amici per la pelle”, con attività di sensibilizzazione verso il mondo degli amici a quattro zampe e visite al canile comunale,  durante le quali medici veterinari e volontari faranno conoscere ai bambini le cure di cui gli animali hanno bisogno. Le attività sono realizzate in collaborazione con USL Umbria 1 – Distretto Alto Chiascio, Servizio Veterinario e Associazione ENPA. A conclusione della settima di sensibilizzazione,  venerdì 4 agosto, a partire dalle ore 16  in Piazza Bosone,  si svolgerà il popolarissimo defilé di cagnolini “Miss e Mister Fido 2017”, giunto alla quattordicesima edizione. Bambini e bambine potranno far sfilare i propri cani che saranno giudicati da un’attenta e simpatica giuria, composta dai bambini partecipanti alle attività.  Tutti gli interessati a partecipare al defilé possono iscrivere il proprio cane compilando l’apposita scheda d’iscrizione da ritirare presso il Centro Estivo in Piazza Bosone o scaricandola dal sito internet del Comune / Sezione Informagiovani entro giovedì 3 agosto.  Si ringrazia inoltre l’azienda AGRIFLOR per la collaborazione sempre offerta negli anni.  Le attività del Centro Estivo della Ludoteca comunale si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 18:30. E’ ancora possibile iscriversi, per informazioni, rivolgersi ai numeri  tel. 075 9237530 oppure 075 9237548.