MODIFICHE AL TRAFFICO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI DOMANI 23 E SABATO 24 GIUGNO

22/06/2017

Il Comando  di Polizia Municipale  comunica le seguenti variazioni al traffico in occasione di eventi.

FESTA DELLA MUSICA  –  Domani  venerdì 23 giugno, in occasione della ‘Festa della Musica’,  si svolgerà  un circuito musicale che si svilupperà in Via dei Consoli, Via Baldassini, Piazza Oderisi, Piazza San Giovanni, Piazza Bosone, Piazza 40 Martiri, Piazza Grande. Pertanto è stabilito divieto di sosta in Piazza Quaranta Martiri, (tratto tra il monumento ai Caduti e la farmacia comunale) dalle 18 alle ore . In  Piazza Grande è stabilito divieto di transito durante l’esibizione delle marching band.

CAMPIONATI NAZIONALI DI NUOTO  –  In occasione della cerimonia di apertura dei campionati nazionali di nuoto, domani  venerdì 23 giugno, le squadre si raduneranno in Piazza Giordano Bruno alle 18, da dove partirà il corteo che percorrerà Via dei Consoli e giungerà in Piazza Grande, dove avverrà la cerimonia di inaugurazione. Durante il passaggio del corteo è stabilito divieto di transito lungo il percorso e divieto di circolazione in Piazza Grande, per la durata della cerimonia.

FIERA DI SAN GIOVANNI  –   Sabato 24 giugno, in occasione dello svolgimento della tradizionale Fiera di San Giovanni, saranno adottate le seguenti modifiche alla circolazione:  –          divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dalle 5 alle 21 in Piazza Quaranta Martiri, Largo San Francesco,Via Mazzatinti, Via Cairoli, Piazzale Frondizi, Corso Garibaldi, Via della Repubblica, Via Dante (tratto compreso tra Porta Romana e Corso Garibaldi);  – spostamento del capolinea degli autobus all’interno del Piazzale Leonardo da Vinci, (antistante il Circolo Tennis); chiusura in ingresso di Porta Romana.