MODIFICHE AL TRAFFICO PER ‘PROCESSIONE CORPUS DOMINI’ DOMENICA 18 GIUGNO

16/06/2017

Il comando di Polizia Municipale comunica che in occasione della Processione e delle tradizionali infiorate del Corpus Domini  previste per domenica 18 giugno,  per consentire lo svolgimento del tradizionale evento, sono state stabilite modifiche alla circolazione veicolare. In particolare,   dalle ore 15 alle ore 23,  è in vigore il divieto di sosta con rimozione in Piazza 40 Martiri, nel tratto compreso fra la farmacia comunale ed il monumento al Milite Ignoto,  parte prospiciente il vecchio ospedale, ambo lati e parte compresa fra la farmacia comunale e Via Cavour, ambo i lati;  è altresì stabilito  il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione in Corso Garibaldi;  Via Dante, nel  tratto compreso tra la fontana e Corso Garibaldi; Piazzale antistante la Chiesa di S. Agostino; infine, sempre dalle ore 15 alle 23 e comunque fino al termine della Processione, è stabilito  il divieto di transito lungo il seguente percorso: Piazza G. Bruno, Via Cavour, Piazza 40 Martiri lato prospiciente l’ex Ospedale, Via della Repubblica, Corso Garibaldi, Via Dante, Piazzale antistante la Chiesa di S. Agostino.