MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE CORSO GARIBALDI E VIE LIMITROFE PER LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

04/04/2017

Il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni,  in relazione alla tempistica dei lavori di ripristino della pavimentazione di Corso Garibaldi e Vie limitrofe, comunica che, i periodi di esecuzione sono variati rispetto al cronoprogramma preventivo: 

– il 4-4-2017 (metà mattinata) fine dei lavori di sostituzione piastrelle del tratto che va da via Nelli a via Buoncompagni, resterà in atto la chiusura al traffico da via Dante a scendere (esclusa sosta dei residenti fino via Buoncompagni), oltre all’inversione del senso di marcia in salita di via Armanni fino alla riapertura al traffico del tratto e ripristino sensi di marcia regolari prevista per l’8-4-2017.

– dal 4-4-2017 al 10-4-2017 sostituzione piastrelle con chiusura la traffico del tratto che va da via della Repubblica a via Cavallotti. Riapertura al traffico prevista per il 14-4-2017.

I lavori e le tempistiche potrebbero subire delle variazioni in funzione dello stato delle pavimentazioni rilevato al momento della demolizione e in funzione delle condizioni metereologiche.

In ogni modo si fa presente che il Servizio Lavori Pubblici e manutenzioni sta cercando di ultimare i lavori nel minor tempo possibile, garantendo una corretta esecuzione dei lavori a regola d’arte, con l’auspicio di limitare più possibile i disagi.

I lavori su Via Cairoli sono posticipati a data da decidere.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021