MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN PIAZZA SAN PIETRO, CORSO GARIBALDI E VIA CAVOUR PER MANIFESTAZIONE “GIOCANDO PER STRADA – 1° TORNEO IN PIAZZETTA”.

27/04/2017

Il Servizio Polizia Municipale informa la cittadinanza che, vista la richiesta dell’ A. S. D. Fontanelle Branca, finalizzata ad ottenere l’autorizzazione ad effettuare una manifestazione denominata “Giocando per Strada – 1° Torneo in Piazzetta”, è stata emessa l’ordinanza n. 227 del 27/04/2017, con la quale si ordina quanto segue:

1. E’ stabilito il giorno 01.05.2017, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, il divieto di transito in Piazza San Pietro;

2. E’ anticipata alle ore 9.00 la chiusura alla circolazione di Corso Garibaldi, tratto compreso tra Via Maffei e Via della Repubblica;

3. E’ anticipata alle ore 08.00 la chiusura alla circolazione di Via Cavour;

4. Il giorno 01.05.2017 dalle ore 8.00 alle ore 19.00 gli automezzi (n. 3) aventi massa complessiva a pieno carico inferiore a 35 quintali, necessari per l’organizzazione logistica della manifestazione di cui trattasi, identificati da apposito contrassegno rilasciato a cura degli organizzatori, sono autorizzati a transitare nel centro storico adottando le necessarie cautele al fine della tutela della pubblica e privata incolumità.

Per visionare l’ordinanza completa si può consultare l’Albo Pretorio on line del Comune di Gubbio, al seguente link: