MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO ‘FOCARONI DI SAN GIUSEPPE’

12/03/2018

Il Comando di Polizia Municipale ha emesso apposita ordinanza  per la regolamentazione dei ‘Focaroni’ in onore di San Giuseppe, previsti  per domenica 18 marzo e organizzati dai 4 Quartieri, con il patrocinio di Comune, associazione ‘Maggio Eugubino’ e  Università dei Falegnami.  Sono stabilite le seguenti modifiche alla circolazione:  è istituito il divieto di sosta con rimozione a partire dalle ore 13 di domenica 18 marzo e fino  al termine delle manifestazioni  in  Via Dante – ambo i lati – tratto compreso fra Porta Romana e Corso Garibaldi;  Via del Fiume e tratto sul fiume Camignano;  Piazza San Pietro,  tratto compreso fra Via Falcucci e Piazza San Pietro nonché tratto prospiciente i giardini. E’  istituito il divieto di sosta con rimozione in Via Dante, per circa 4 posti auto dopo la Fontana  da  sabato 17 marzo a partire dalle ore 9 e  fino al termine della manifestazione. Le associazioni dovranno porre in essere tutti gli accorgimenti necessari per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità ed adoperarsi affinché siano evitati danneggiamenti alla sede stradale o creati stati di pericolo per la circolazione pedonale, che comunque, qualora si dovessero verificare,  dovrammo essere ripristinati dagli organizzatori a proprie cura e spese.   Il Comune di Gubbio è esonerato da qualsiasi danno a persone e/o cose durante lo svolgimento della suddetta manifestazione.