MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER MANIFESTAZIONE ‘CORRI A.D.E.SSO – GIORNATA MONDIALE DIABETE’

14/11/2018

In occasione della manifestazione  ‘CORRI  A.D.E.SSO – GIORNATA MONDIALE DIABETE’,  il Comando di Polizia ha disposto alcune modifiche alla  circolazione.   E’ stabilito il 17 novembre,  dalle ore 10.30 alle ore 13 e comunque fino al termine della manifestazione, il divieto di transito al momento del passaggio dei partecipanti  lungo le seguenti vie:  Piazza Quaranta Martiri area adiacente Farmacia Comunale, Via Cavour, Piazza Bosone, Piazza Giordano Bruno, Via dei Consoli, Via XX Settembre, Via Dante, Corso Garibaldi, Via della Repubblica, Piazza Quaranta Martiri, Via degli Ortacci, Viale del Teatro Romano, Viale Paruccini, Via F.lli Cervi, Via Gabriotti, Via B. Ubaldi, Stadio Beniamino Ubaldi.  Sono inoltre stabilite le seguenti modifiche alla circolazione per sabato 17  novembre:   a) Divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 alle ore 12.30 in Piazza Quaranta Martiri, area  adiacente la Farmacia Comunale;  b) Divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli e Via XX Settembre (ambo i lati), dalle ore 9 alle ore 12.30.