Mostra Tartufo, un avviso per l’affidamento degli eventi collaterali

23/09/2021

Pubblicato sul portale web del Comune. L’edizione sarà la quarantesima, si parte il 29 ottobre.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del prossimo 29 settembre

GUBBIO (23/09/2021) –  E’ stato pubblicato un avviso per l’organizzazione di eventi collaterali alla Mostra Mercato del Tartufo Bianco e dei Prodotti Agroalimentari che si terrà dal 29 ottobre al 02 novembre 2021, così da arricchire al massimo la manifestazione e renderla più attrattiva.

Tali eventi, come si legge dall’avviso, dovranno avere come tematismo centrale la valorizzazione e la promozione del tartufo bianco di Gubbio e dei prodotti agroalimentari. Potranno rispondere all’ avviso società e associazioni, singolarmente o in forma associata, che organizzano eventi e che abbiano esperienze con manifestazioni analoghe.

A chi deciderà di rispondere all’avviso si chiede la produzione di un programma di eventi anche con testimonial di caratura nazionale, nonché iniziative di approfondimento su problematiche coerenti al tema dell’enogastronomia. L’amministrazione si impegna a mettere a disposizione gratuitamente il suolo pubblico e altri spazi di proprietà compatibilmente alla loro disponibilità nel periodo, farsi carico direttamente della promozione degli eventi, concedere al soggetto organizzatore un corrispettivo economico congruo alle iniziativa proposte e comunque non superiore ad € 6.000,00 più IVA.

La domanda dovrà pervenire in busta chiusa al protocollo del Comune di Gubbio in Via della Repubblica 11 entro le 12 del 29 Settembre 2021. Tutte le info sono sul sito del Comune di Gubbio, al link https://tinyurl.com/246c9v27.