‘MUSICAL OLTRE I CONFINI’ SCAMBI CULTURALI IN NOME DELLA MUSICA TRA LE CITTA’ DI GUBBIO E SEOUL

29/06/2018

Il sindaco Filippo Mario Stirati riceverà lunedì 2 luglio  alle ore 18 presso la Sala Consiliare, una delegazione del  ‘Royal Arts & Music Korea’ che,  insieme a ‘Ikuvium Ballet’ e con il patrocinio, tra gli altri,  del Comune di Gubbio,  realizzano l’evento  il “MUSICAL OLTRE I CONFINI”,  che si terrà  martedì 3 luglio  alle ore 18, presso la Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana.  Promossa dall’Accademia Musicale Internazionale “Vissi d’arte – Vissi d’amore”,  l’iniziativa è all’insegna dello  scambio culturale e artistico tra la Città di Seoul – Corea del Sud e la Città di Gubbio, in nome dell’arte e della musica.  Circa 25 persone, compresi giovanissimi interpreti, si ritroveranno a Gubbio e si incontreranno con i ballerini della scuola di danza “Ikuvium Ballet”, grazie alle coreografie di Elisa Pierini, dando vita ad un’opera di carattere internazionale.  Direttore artistico  Cristina Park Hyo-Kang,  coordinatore Chang Jae Young,  direttrice del Musical Shin Jae Eun, pianista accompagnatrice Kim Jung Won. Ingresso libero.  Per ulteriori informazioni IAT Gubbio, tel. 075 9220693, Ikuvium Ballet, 338 1971946, 333 7201592.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE