Non solo compiti – La Farfalla: Nuovo avviso per il servizio di aiuto compiti

AVVISO PUBBLICO per l’accesso al Laboratorio di AIUTO COMPITI Zona Sociale 7 nei Comuni di Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo.
11/01/2022

Il servizio “Non solo compiti / La Farfalla”, è destinato a minori che frequentano la Scuola Primaria o la Secondaria di primo grado, appartenenti a nuclei familiari residenti in uno dei Comuni della Zona sociale N.7.
II Laboratorio si terrà in tutti i Comuni della Zona Sociale 7: Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, di norma 2 volte a settimana, con orari che saranno successivamente comunicati alle famiglie, ma in linea di massima dalle 15.00 alle 18.00, fino a giugno, salvo diversa determinazione.
La domanda può essere presentata fino alle ore 12 del 28 gennaio 2022.

Per scaricare la domanda: https://beta.comune.gubbio.pg.it/bando/avviso-pubblico-per-laccesso-al-laboratorio-di-aiuto-compiti/

11/01/2022