NOTA DEL SINDACO FILIPPO MARIO STIRATI: CONGRATULAZIONI PER I RICONOSCIMENTI IMPORTANTI ALL’AZIENDA LC3 PER MERITI DAL PUNTO DI VISTA DELL’INNOVAZIONE E PER L’ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

17/01/2020

Una bella notizia, un messaggio di speranza per la nostra comunità viene dall’importante riconoscimento ottenuto dalla nostra azienda di trasporti LC3, con il presidente Michele Ambrogi e la famiglia Ambrogi depositaria del marchio insieme ad altri soggetti, ai quali vanno le nostre congratulazioni.

Il riconoscimento è conferito dal colosso svedese Ikea, che ha individuato nella nostra giovane attività imprenditoriale meriti dal punto di vista dell’innovazione, dei mezzi di trasporto eco-compatibili e anche dell’utilizzo di carburanti che rispettano l’ambiente.

Questa è la dimostrazione che l’innovazione paga, pagano le scelte ambientali che si coniugano con un ambiente e con una condizione paesaggistico-ambientale quale quella nostra.

Apprezzamento, sostegno e “un in bocca al lupo” per il futuro all’azienda, ma dobbiamo raccogliere questo messaggio, questa lezione, per creare nuove opportunità, nuove start up e occasioni di lavoro, di sviluppo proprio sull’idea della sostenibilità ed eco compatibilità.

  

                                                             IL SINDACO                         

                                                         Filippo Mario Stirati

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021