NOTA DEL SINDACO FILIPPO MARIO STIRATI: IL MIO CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI RICCARDO FARNETI.

02/04/2020

Esprimo la mia vicinanza e la più viva partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia Farneti per la perdita del carissimo Riccardo.
Come Sindaco della città e quindi a nome dell’intera Amministrazione Comunale voglio ricordare l’impegno civile e politico che ha sempre animato Riccardo sia come Consigliere e Assessore Comunale sia come dirigente e militante di partito.
Ne ho apprezzato in tante occasioni l’amore per la città, la schiettezza e l’attaccamento agli interessi generali della nostra comunità.
Uomo caratterizzato da tante passioni e interessi diversi tra i quali c’è da sottolineare quello che lo ha visto intenso animatore della bella esperienza dei camperisti eugubini.
Una volta usciti dall’attuale emergenza del Coronavirus avremo senz’altro l’opportunità di commemorarlo nell’ambito istituzionale del nostro Consiglio Comunale.