NOTA DEL SINDACO STIRATI: CHIUSURA UFFICI COMUNALI LUNEDI’ 1 GIUGNO.

27/05/2020

Gubbio 27 maggio 2020

Con apposito decreto ho stabilito la chiusura degli Uffici Comunali nella giornata di lunedì 1° giugno 2020, dal momento che, giornata lavorativa ricompresa tra due giorni festivi/non lavorativi domenica 31 maggio e martedì 2 giugno 2020 (Festa della Repubblica Italiana), si determina un ponte tra festività, in occasione del quale si riduce fisiologicamente sia il rapporto con il pubblico e conseguentemente la richiesta di servizi agli uffici, sia la presenza in servizio del personale stesso.
Restano comunque garantiti i servizi ritenuti essenziali quali quelli di seguito meglio specificati:
Servizio di Stato Civile, Servizio di Polizia Municipale, Servizio Cimiteriale, Servizio Nettezza Urbana, Centro Operativo Comunale (C.O.C.).
E’ altresì stabilito che ai dipendenti comunali appartenenti agli uffici che resteranno chiusi, sarà sottratto automaticamente, senza necessità di richiesta da parte degli interessati, un giorno di ferie.

IL SINDACO Filippo Mario Stirati