NOTA DEL SINDACO STIRATI: VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA STREAMING CON ISTITUTI DI CREDITO E TAVOLO DELLE FORZE ECONOMICHE E SOCIALI

04/06/2020

Si terrà domani,  venerdì 5 giugno 2020 alle ore 10.00 e sarà trasmesso in diretta streaming sul

sito istituzionale del Comune di Gubbio https://gubbio.halleymedia.com/, l’ incontro convocato da  me e  dalla Giunta Comunale, con gli Istituti di Credito e il tavolo delle forze economiche e sociali del nostro territorio.

L’appuntamento prosegue la serie di incontri che ho attivato, in qualità di Sindaco e alla presenza di tutta la Giunta, in videoconferenza con associazioni di categoria, rappresentanze imprenditoriali, liberi professionisti, forze sociali e sindacali, con l’obiettivo di individuare ed approfondire calibrate strategie di rilancio e di ripresa del nostro tessuto economico, in questa situazione di emergenza sanitaria determinata dal Coronavirus che ha prodotto, come ben sappiamo, gravi conseguenze di natura socio-economica anche nel nostro territorio comunale con evidenti rischi di tipo occupazionale e pesanti ripercussioni su famiglie e imprese.

Filippo Mario Stirati