NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: MODIFICHE AL TRAFFICO PER IL MESE DI AGOSTO

04/08/2021

L’Amministrazione comunale, per migliorare la fruibilità pedonale del centro storico, stante il forte aumento delle presenze turistiche in Città, ha stabilito dal 06.08.2021 al 29.08.2021:

a)   –   La chiusura alla circolazione per i non autorizzati, dalle ore 11:00 alle ore 06:00 del giorno seguente, dei varchi di accesso alla ZTL di Via dei Consoli, Via Savelli della Porta, Porta Castello.

b)     – Divieto di sosta con rimozione e divieto di transito dalle ore 11:00 alle ore 6:00 del giorno seguente in Corso Garibaldi – tratto compreso fra Via Cairoli e Via della Repubblica.

c)       -Divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli, Via Gattapone e Via XX Settembre, tratto compreso tra Piazza Grande ed il civico 14, nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

d)     – Divieto di sosta con rimozione orario 00-24 presso il parcheggio posto al piano primo interrato della “Funivia Colle Eletto” e presso il parcheggio regolamentato a disco orario dell’Ex Seminario ad eccezione dei veicoli muniti di autorizzazione alla sosta in ZTL.

e)     – Divieto di sosta con rimozione e divieto di transito in Piazza Quaranta Martiri, area dei Giardini Piccoli, tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

In occasione del Torneo dei Quartieri, sabato 14.08.2021 i varchi di accesso alla ZTL monumentale e perimetrale saranno chiusi dalle ore 11.00; inoltre dalle ore 15:00 alle ore 24:00 del 14 agosto, in tutto il centro storico, è stabilito il divieto di transito e sosta anche ai veicoli autorizzati.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE