In merito a quanto apparso sulla stampa odierna, in relazione all’interpellanza da parte del gruppo consiliare del PD, relativamente al servizio di trasporto scolastico, l’amministrazione comunale puntualizza quanto segue: «Sono state effettuate, tramite il comando dei Vigili Urbani, tutte le verifiche necessarie con le quali è stata accertata la regolarità degli scuolabus, comprese le revisioni periodiche. Inoltre gli uffici comunali hanno effettuato, come sempre, i controlli sul buon andamento del servizio stesso, tramite sopralluoghi nell’autorimessa della ditta Fratarcangeli e verifiche sugli itinerari dei trasporti scolastici, dai quali è risultata la regolarità del servizio svolto. Rispetto al ritardo nei pagamenti, si precisa che l’amministrazione ha liquidato i mesi di settembre e ottobre mentre le fatture di novembre e dicembre sono in fase di liquidazione. Quanto sopra rientra nella normale routine, come accade ed accaduto con tutti i fornitori, compresa la ditta che ha preceduto la Fratarcangeli ».
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Ultimo aggiornamento
21/12/2021
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