NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SU VERIFICHE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

30/01/2018

In merito a quanto apparso sulla stampa odierna,  in relazione  all’interpellanza da parte del gruppo consiliare del PD,   relativamente al servizio di trasporto scolastico, l’amministrazione comunale puntualizza quanto segue:  «Sono state effettuate, tramite il comando dei Vigili Urbani, tutte le verifiche necessarie con le quali è stata accertata la regolarità degli scuolabus, comprese le revisioni periodiche. Inoltre gli uffici comunali  hanno effettuato, come sempre, i controlli sul buon andamento del servizio stesso,  tramite sopralluoghi nell’autorimessa della ditta Fratarcangeli  e verifiche sugli itinerari dei trasporti scolastici,  dai quali è risultata la regolarità del servizio svolto. Rispetto al ritardo nei pagamenti,  si precisa che l’amministrazione ha liquidato i mesi di settembre e ottobre mentre  le fatture di novembre e dicembre sono in fase di liquidazione.  Quanto sopra rientra nella normale routine,  come accade ed accaduto con tutti i fornitori, compresa la ditta che ha preceduto la Fratarcangeli ».