NOTA DELL’ASSESSORE GIOVANNA UCCELLANI: NUOVO BANNER PER EMERGENZA COVID-19

02/04/2020

Non si ferma il lavoro in sinergia dei vari settori dell’Amministrazione per agevolare i cittadini nella reperibilità di alcune informazioni che possono ritornare utili.
Urp e Ced hanno collaborato alla creazione di un nuovo banner nell’homepage del sito istituzionale del comune di gubbio ( www.comune.gubbio.pg.it) dove reperire informazioni in maniera immediata.
Il banner riporta il numero del COC ( 075.9237800), cliccandoci sopra rimanda ad una pagina dove sono elencati una serie di servizi: consegne a domicilio con l’elenco aggiornato quotidianamente di tutti gli esercizi commerciali e le farmacie che consegnano a casa; informazioni utili come validità e scadenze di documenti, le informazioni sulle proroghe, i modelli recenti dia autocertificazione, e tutte le informazioni aggiornate anche queste al quotidiano, la modalità per richiedere assistenza psicologica e le risposte alle domande frequenti.
Naturalmente il coc è sempre attivo dalle 8 del mattino alle 20 della sera con gli operatori pronti a rispondere ad ogni necessità .