NOTA SINDACO FILIPPO MARIO STIRATI E ASSESSORE AL TURISMO ODERISI NELLO FIORUCCI: CONVOCAZIONE CONSULTA COMUNALE DEL TURISMO.

20/04/2020

In considerazione della grave crisi del comparto turismo determinata a livello internazionale e locale dall’epidemia Covid-19, questa Amministrazione ritiene di avviare in stretta collaborazione con gli operatori turistici e tutte le altre componenti interessate il percorso per ripensare la strategia di sviluppo del settore così duramente colpito dall’epidemia di Convid-19.
L’obiettivo è di cercare di capire, come sistema territoriale, tempi e soprattutto modalità per proporre nuovi prodotti ad una domanda quantitativamente e qualitativamente profondamente cambiata, rafforzando la capacità di operare come rete integrata verso obiettivi condivisi.
Per questo è stata convocata la Consulta comunale del turismo in modalità on-line per giovedì 23 aprile 2020 alle ore 10.00.