NOTA SINDACO STIRATI: ALTRI DUE CASI DI CORONAVIRUS ACCERTATI NEL NOSTRO COMUNE. RIBADIAMO L’INVITO A STARE A CASA UNICO MODO PER EVITARE CHE IL CONTAGIO SI ESPANDA

19/03/2020

Pochi minuti fa mi è stato comunicato dalla Direzione del Distretto Territoriale dell’ Usl che ci sono altri 2 casi di coronavirus riguardanti il Comune di Gubbio.

Saliamo a 5 casi nella nostra città, uno di questi che mi è stato comunicato questa mattina è ricoverato presso il reparto di malattie infettive a Perugia.

Mi sento di ribadire che ancora c’è troppa gente in giro, troppa gente per strada, c’e probabilmente ancora un abuso nella possibilità di movimento che i cittadini hanno e quindi vorrei confermare che, al di là delle strettissime necessità previste dal provvedimento del Governo a livello nazionale, occorre rimanere a casa.

Un appello che facciamo con grande calore perché è l’unico modo per evitare che il contagio si espanda.

Filippo Mario Stirati