NOTA SINDACO STIRATI E ASSESSORE FIORUCCI: ALKIMIA FESTIVAL DEL GIOCO DI SOCIETA’

03/12/2019

Il Festival del Gioco di Società, organizzato dall’Associazione Alkimia si svolgerà presso il Centro Servizi S. Spirito nei giorni 6-7-8 dicembre.

Un appuntamento che si rinnova, una tradizione ormai che da anni si svolge i primi giorni del mese di dicembre e che va ad arricchire il programma delle tante iniziative realizzate per il periodo natalizio in un contenitore, quale il Centro Servizi S. Spiriro vocato all’aggregazione e che viene così fortemente valorizzato.

Un plauso agli organizzatori che con impegno e dedizione ripropongono un appuntamento coinvolgente per tanti giovani, realizzato anche quest’anno in collaborazione con le scuole offrendo proprio un’occasione di apprendimento e anche di assunzione di responsabilità per i ragazzi, costruendo un momento di partecipazione e di socializzazione.

IL SINDACO                                   L’ASSESSORE

Filippo Mario Stirati                                 Nello Fiorucci