NOTA SINDACO STIRATI E ASSESSORE PIERGENTILI: PROGETTO PER LA VALORIZZAZIONE DEL PERCORSO DEGLI ANTICHI UMBRI – ACQUEDOTTO GOLA DEL BOTTACCIONE – REALIZZAZIONE NUOVO CAVALCAVIA SULLA S.R. 298 EUGUBINA

22/05/2020

Siamo lieti di comunicarvi che da Lunedì 25 Maggio 2020 inizieranno i lavori per la realizzazione del NUOVO CAVALCAVIA sulla SR 298 Eugubina.

L’opera, a completamento del progetto di valorizzazione del percorso degli Antichi Umbri, aggiunge una maggiore funzionalità e sicurezza ad uno dei percorsi del nostro territorio di più grande rilevanza storica e naturalistica.

Un percorso restituito alla città già dal mese di aprile 2017 e di cui ora ne conserva gelosamente la propria bellezza.

Il finanziamento dell’opera nasce dalla compartecipazione del Comune di Gubbio e della NewFont di Marcello Edera, imprenditore e uomo illuminato che dimostra continuamente un amore incondizionato verso la propria città e a cui esprimiamo oggi la nostra più sincera gratitudine.

Si ricorda che il tratto di strada è chiuso dalle ore 9,00 alle ore 17,30 dal 25 Maggio 2020 al 27 Maggio 2020 e a partire dal 28 Maggio fino al termine degli stessi è stabilito il SENSO UNICO ALTERNATO con semaforo dal Km. 10 + 150 al Km. 10 + 250.

IL SINDACO                              L’ASSESSORE

Filippo Mario Stirati                       Valerio Piergentili