NOTA SINDACO STIRATI: EMERGENZA COVID 19 AGGIORNAMENTI

15/05/2020

In questa giornata particolare in cui emozioni, pensieri e ricordi legati alla nostra Festa dei Ceri che non possiamo vivere, stanno scandendo il trascorrere delle ore, ci dispiace dover comunicare, per dovere di trasparenza, un nuovo caso positivo al COVID 19, nel territorio comunale. Si tratta di una persona anziana ricoverata a Perugia. Ribadiamo con forza la necessità di rispettare tutte le disposizioni vigenti per contrastare il contagio, soprattutto nella giornata di oggi che potrebbe alimentare l’emotività’ e il desiderio di ritrovarsi, provocando assembramenti. Confidando nel senso di responsabilità di tutti colgo l’occasione per essere oggi più che mai vicino a tutti nell’ abbraccio della nostra Festa e del tributo al nostro Patrono S Ubaldo.