NOTA SINDACO STIRATI: FESTA DEL PRIMO MAGGIO – LA MIA VICINANZA AL MONDO DEL LAVORO

01/05/2020

Gubbio,  1 maggio 2020

In questa situazione di emergenza sanitaria che ha impedito di festeggiare il 1° maggio  con le consuete iniziative pubbliche, intendo esprimere tutta la mia vicinanza al mondo del lavoro, sia a quello attivamente in corso, sia a quello fermo, sottolineando l’impegno a costruire nuove opportunità di crescita socio-economica, in vista all’occupazione, soprattutto delle giovani generazioni. Il coronavirus ci ha messo di fronte a nuove sfide e a nuovi orizzonti a cominciare dal lavoro a distanza e da tutte le attenzioni che dovremo adottare per riprendere quello in presenza. Dovremo essere capaci di cogliere anche le nuove prospettive che si aprono per preparare il futuro.

IL SINDACO    Filippo Mario Stirati