Esprimo grande apprezzamento nei confronti di una nostra impresa come la Colabeton per la sua significativa e attiva presenza in Lombardia dove l’emergenza coronavirus è davvero drammatica.
In un momento come questo è un bel messaggio di solidarietà, di efficacia e di capacità d’ impresa.
“In Lombardia – si legge nella nota di Colabeton – l’emergenza Covid-19 è grande e ogni nuovo posto in terapia intensiva significa vite salvate.
Presso la Fiera di Milano oltre 200 persone stanno lavorando da giorni H24 per allestire il nuovo ospedale temporaneo che garantirà 250 posti letto, di cui 145 di terapia intensiva.
Colabeton non ha fatto mancare la propria collaborazione, fornendo dall’impianto di Cusago (MI) un calcestruzzo #beForce RcK50 ad elevata prestazione meccanica, per la realizzazione della platea sulla quale verranno installati i contenitori dell’ossigeno.
Il servizio di trasporto è stato effettuato da MM Service, nel rispetto di tutte le procedure per il contenimento del virus.
In un momento così difficile, Colabeton si è attivata con prontezza, disponibilità e professionalità, sentendo forte il proprio senso di responsabilità sociale nei confronti del paese e dei malati”.
IL SINDACO
Filippo Mario Stirati
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi