NOTE DI RINGRAZIAMENTO A.S.P. CASA DI RIPOSO “MOSCA” –RESIDENZA PROTETTA PER ANZIANI

10/04/2020

A nome del Presidente, Mons. Paolucci Bedini Luciano Vescovo della Città di Gubbio, del Consiglio di Amministrazione e della Direzione dell’A.S.P. Casa di Riposo Mosca vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti gli operatori della struttura e a tutti coloro che in questi giorni ci hanno fatto sentire la loro vicinanza sostenendo e promuovendo molteplici iniziative di solidarietà e di raccolta fondi. Come in ogni occasione la Città di Gubbio si è stretta intorno alla nostra storica struttura, ha condiviso con noi ansie e preoccupazioni, ha compreso il momento particolarmente difficile dove anche ogni azione legata al significato di “quotidianità” è drammaticamente mutato sfociando in uno stato di emergenza.

E come sempre per gli eugubini c’è stata la famosa “spallata”, sempre discreta ma non meno efficace, non venendo mai a mancare le dimostrazioni di stima e fiducia nei nostri confronti e soprattutto nei

confronti del nostro operato. Non mancherà modo di ringraziare singolarmente i familiari degli ospiti, gli Enti, le associazioni, gli imprenditori, i privati che in qualsiasi forma si sono adoperati per farci pervenire i materiali necessari a svolgere in sicurezza le nostre attività, in primis le mascherine chirurgiche, i disinfettanti, le attrezzature e tutti coloro che lo stanno facendo in questi giorni.

Ci sono stati anche quelli che ci hanno fatto dono di prodotti pasquali per “regalarci una pausa di festa e normalità” in questo momento complicato. Un pensiero particolare lo rivolgiamo ai nostri operatori che non amano sentirsi definire “eroi”, ma solo persone serie e responsabili, che svolgono, da sempre, il loro lavoro con passione e professionalità. Stiamo TUTTI sacrificando molto, ma continueremo a fare il possibile per garantire la migliore assistenza ai nostri Ospiti e, non appena ce ne saranno le condizioni, a ritornare a quella “normalità” che ad oggi non ci sembra più così banale e scontata. Auguri sinceri di una Serena e Santa Pasqua a tutti.

Il Direttore A.S.P. Casa di Riposo Mosca

Dott.ssa Laura Marinelli

 
Vogliamo rendere noto che ieri 09.04.2020 il Nucleo di Protezione Civile – Associazione Nazionale

Carabinieri – Regionale Umbria con sede in Foligno e il Gruppo Territoriale di Protezione Civile – A.N.C. di Gubbio – Coordinatore il M.llo Giampiero Giurelli hanno distribuito a tutti gli operatori e gli Ospiti dell’A.S.P. Casa di Riposo Mosca 150 Uova di cioccolato donati dalla Caffarel.

A tutti loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti nell’averci fatto vivere un momento di festa in un

contesto profondamente segnato da questa emergenza sanitaria.

Il Direttore

Dott.ssa Laura Marinelli

 

 

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021