NOTTE BIANCA DELLO SPORT – 26 AGOSTO 2017

24/08/2017

Avrà luogo a Gubbio, sabato 26 agosto prossimo, nel cuore del centro storico, a partire dalle ore 19 fino alle 2, la “La Notte Bianca dello Sport”, organizzata  dall’ Associazione Leukos, con il patrocinio del Comune di Gubbio. Anche quest’ anno, come per le passate edizioni, le vie della nostra città si animeranno con le attività delle associazioni sportive partecipanti, che renderanno accessibili a tutti molte discipline sportive anche meno conosciute e praticate. Un ‘occasione per promuovere lo sport come valore sociale e culturale e come occasione di socializzazione e svago alla portata di tutti.

Ricordiamo che La Notte Bianca annuncia il Mese dello Sport, che si svolgerà per tutto il mese di Settembre con diverse iniziative, sempre a cura dell’ Associazione Leukos, in collaborazione con altre associazioni sportive.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Turistico Associato del Comune di Gubbio al seguente n. telefonico: 075/9220693

Vi segnaliamo anche il sito ufficiale della Notte Bianca dello Sport: http://www.nottebiancagubbio.com/

Per scaricare il manifesto cliccare sull’ allegato seguente: