NUOVO APPUNTAMENTO CON “SPAZIO LAVORO” IN COLLABORAZIONE CON GI GROUP – AGENZIA PER IL LAVORO – PRESSO L’INFORMAGIOVANI DI GUBBIO

30/05/2019

Martedì 4 giugno dalle ore 15.00 alle 18.00 torna il 2° appuntamento, presso il nuovo Informagiovani in via Gioa 6, del servizio denominato “Spazio Lavoro”, curato in collaborazione con i consulenti di Gi Group – Agenzia per il lavoro, per sostenere un vero e proprio colloquio di lavoro, conoscere le opportunità provenienti dai territori e proporre la propria candidatura. Il servizio viene proposto ogni primo martedì del mese a giovani e meno giovani, su prenotazione, che deve essere fatta attraverso l’home page del sito internet informagiovani.comune.gubbio.pg.it. Altri servizi “su misura” vengono proposti: Orientamento personalizzato ogni giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 e creazione/aggiornamento del proprio curriculum vitae, ogni martedì pomeriggio sempre allo stesso orario. Si avrà la possibilità di un servizio di consulenza e di affiancamento per la ricerca del lavoro, approfondito ed individualizzato. Il servizio, gratuito, va prenotato attraverso il sito internet oppure telefonicamente. Naturalmente negli altri giorni ed orari di apertura è comunque possibile rivolgersi all’ufficio per domande e chiarimenti allo sportello, sui diversi temi di competenza, come lavoro, formazione, tempo libero, estero. Si ricorda che è on line il nuovo sito internet dell’Informagiovani di Gubbio con nuove sezioni e rubriche. Ad esempio,  è presente la sezione LAVORO all’interno della quale vengono pubblicate le offerte di lavoro e gli annunci di ricerca da parte di agenzie ed aziende. Per ulteriori informazioni e chiarimenti: Informagiovani Gubbio –via Gioia, 6 – Tel. 075 9237292 Email: progettogiovani@comune.gubbio.pg.it; Facebook: Informagiovani Gubbio – Instagramm: Informagiovani Gubbio.