Nuovo presidente per la Protezione Civile, gli auguri dell’amministrazione

19/05/2021
Eletto Stefano Tosti. Da sindaco e giunta il grazie a Liana Paciotti per l’encomiabile lavoro svolto e per la collaborazione.
“Cultura della sicurezza e della prevenzione sono cresciute grazie alla competenza e dedizione dimostrata dalla ProCiv”

GUBBIO (19/05/2021) – L’amministrazione comunale saluta il nuovo presidente del gruppo di Protezione Civile Città di Gubbio Stefano Tosti, che succede a Liana Paciotti. Al nuovo presidente e al consiglio direttivo eletto vanno gli auguri di sindaco e amministrazione, che colgono l’occasione per ringraziare la presidente uscente per l’impegno profuso in questi anni e per la proficua collaborazione. Cultura della sicurezza e della prevenzione sono cresciute grazie alla competenza e dedizione dimostrata dalla Protezione Civile: il lavoro nell’ambito delle vicende sismiche, la gestione della sicurezza della Festa dei Ceri, la collaborazione nella stesura del nuovo Piano di Protezione Civile, il supporto durante i giorni del lockdown e in quelli del CoC sono stati encomiabili. Anche nelle grandi manifestazioni, nelle attività di formazione per cittadini e volontari la Protezione Civile è sempre stata attiva e preziosa partner: ci auguriamo che il proficuo lavoro portato avanti con la presidente Paciotti ora, con il neoeletto Tosti – al quale facciamo i nostri più sinceri auguri – possa proseguire su questa strada.

.