‘OBIETTIVO TROPICI’ ALL’INFORMAGIOVANI PER ESPERIENZE NEI VILLAGGI TURISTICI

24/04/2019

Si svolgerà martedì 30 aprile alle ore 15 presso la nuova sede dell’Ufficio Informagiovani del Comune, in via Gioia 6 – accanto al Digipass Gubbio, l’incontro con l’agenzia  ‘Obiettivo Tropici’, specializzata nella selezione e gestione di personale da inserire all’interno di villaggi turistici in Italia e all’estero.  Nel corso del pomeriggio saranno presentate tutte le opportunità per l’estate 2019 e ci sarà anche la possibilità di incontrare gli esperti selezionatori dell’agenzia per presentare la propria candidatura e sostenere un colloquio di selezione.  La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Per candidarsi sarà sufficiente presentarsi con un documento d’identità e con il proprio curriculum vitae. Per preparare o rivedere il Curriculum Vitae,  l’Informazionvani è disponibile  nelle mattinate del 29 e 30 aprile.  Per  ulteriori informazioni  telefonare al numero  075 9237292,  progettogiovani@comune.gubbio.pg.it , http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it .