ORARIO AMPLIATO E NUOVE OPPORTUNITA’ PER NIDI D’INFANZIA COMUNALI.

28/11/2017

L’assessore alle politiche sociali ed educative del Comune, Rita Cecchetti, nell’ambito del potenziamento dell’offerta educativa dei servizi per l’infanzia, comunica l’attivazione di servizi gratuiti per le famiglie e finanziati dalla Regione Umbria. Si tratta per i bambini di una opportunità in più per vivere esperienze straordinarie e formative in continuità con la frequenza della mattina e della settimana da una parte, e dall’altra, per le famiglie, si caratterizza come un’occasione per disporre del servizio nido in modo prolungato, venendo incontro anche a bisogni lavorativi. A partire, pertanto, da lunedì 4 dicembre e fino al 28 febbraio, i bambini iscritti ai Nidi d’Infanzia “Il Girasole” e “La Prima Avventura” potranno fruire del servizio per ulteriori due ore, sino alle ore 16, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mentre quelli iscritti ai Nidi d’Infanzia “Il cerbiatto” e “Lillà”, potranno fruire del servizio anche il sabato mattina, dalle ore 8 alle ore 12, pranzo escluso. I genitori interessati potranno lasciare la propria preventiva adesione direttamente al personale educativo, così da permettere un’efficiente organizzazione del servizio.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio