ORDINANZA DI MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE PER ESEQUIE DI S.E. VESCOVO EMERITO DI GUBBIO MONS. PIETRO BOTTACCIOLI

24/01/2017

Informiamo la cittadinanza che con ordinanza n° 41 del 23/01/2017, il Settore Polizia Municipale ha stabilito le seguenti modifiche alla circolazione, per il giorno 24 gennaio 2017, dalle ore 14 alle 17:00, e comunque fino al termine delle esequie e della tumulazione di S. E. Vescovo emerito di Gubbio, Mons. Pietro Bottaccioli:
-Divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli e Via XX Settembre, tratto compreso tra Piazza Grande e Largo Mastro Giorgio (compreso) e Via Federico da Montefeltro;
-Divieto di transito in Via Vantaggi, tratto compreso tra Via del Popolo e Piazza Giordano Bruno;
-Chiusura della transenna posta all’incrocio tra Via Cavour e Piazza Quaranta Martiri.

L’Ordinanza in oggetto è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune di Gubbio al seguente link: