PADULE, LA GIUNTA APPROVA I LAVORI NELL’AREA DI VIA MONTE VETTORE

29/07/2020

COMUNICATO STAMPA

Dopo una lunga attesa finalmente sbloccate le opere di urbanizzazione: presto la convenzione con la ditta che le eseguirà

Padule, la giunta approva i lavori nell’area di via Monte Vettore

Il via libera su proposta dell’assessore all’Urbanistica Alessia Tasso. Verranno utilizzati i fondi di bilancio 2019

GUBBIO (29/07/2020) – È stato approvato questa mattina dalla giunta comunale, su proposta dell’assessore all’Urbanistica e vice sindaco Alessia Tasso, il piano dei lavori in variante relativi al piano attuativo numero 10 di Padule. Un’intricata vicenda urbanistica iniziata anni fa aveva dato come esito una lottizzazione abitata, nell’area intorno a via Monte Vettore, senza opere di urbanizzazione. L’amministrazione si è attivata con un lungo lavoro, portato avanti prima dal sindaco Stirati e poi dall’assessore Alessia Tasso, riapprovando una sistemazione delle aree pubbliche e provvedendo a espropriazioni, utilizzando i fondi del bilancio 2019. I lavori saranno eseguiti a spese di privati sulla base di una convenzione che verrà stipulata a breve.