PANTA REI BLUES 9 – 15 APRILE 2018 – TEATRO L. RONCONI.

28/03/2018

E’ stata presentato questa mattina in conferenza stampa il programma di ‘PANTA REI BLUES’ – percorsi per una ballata contemporanea, che si terrà dal 9 al 15 aprile, al Teatro Comunale ‘L. Ronconi’, promosso da ‘Juji Teatro’ , con la direzione artistica del musicista Maurizio Pugno e con il patrocinio del Comune di Gubbio.L’evento, tenterà di portare il blues, o meglio il concetto di music festival, oltre il proprio limite, proiettandolo in una contemporaneità comprendente varie forme d’arte: non solo musica quindi, ma anche teatro, brindisi, pittura, scultura, fotografia, sapori ma anche estemporaneità fuori dal palco; il tutto in una espressività a volte sovrapposta a se stessa, che proverà a farci uscire dai margini e pensare ad un percorso nuovo.
Per ulteriori informazioni e per consultare l’ articolato programma del festival cliccare il link seguente: https://www.facebook.com/events/1916547108656065/
Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa

Per scaricare il manifesto cliccare sull’allegato seguente: