PARCHEGGIO DELLA FUNIVIA E PARCHEGGIO DI SAN PIETRO – COMUNICAZIONI.

21/04/2017

Il Settore Polizia Municipale comunica che, con DGC n. 52 del 06/04/2017, è stata istituita come area di sosta a pagamento il parcheggio di superficie antistante la stazione di partenza della Funivia “Colle Eletto” dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni, feriali e festivi. La tariffa di pagamento della sosta in tutte le aree regolamentate come aree di sosta a pagamento, è di Euro 1,20 l’ora, con minimo di Euro 0,60 per 30 minuti.
Si conferma l’esenzione dall’obbligo del pagamento della tariffa prevista per la sosta nella detta area di sosta a pagamento per i veicoli al servizio di persone diversamente abili identificati dall’apposito contrassegno, i veicoli di soccorso e pronto intervento, i veicoli appartenenti ad enti pubblici identificati da contrassegno o insegne, i veicoli degli organi di pubblica sicurezza. Resta, comunque, libera l’area di sosta del piano interrato dello stesso parcheggio.
Il Settore Polizia Municipale ricorda, inoltre, agli utenti interessati a raggiungere la zona est del centro storico, che il Parcheggio di San Pietro, nel quale sono disponibili 110 posti auto e 20 posti moto/ciclomotori, è gratuito ed è collegato tramite ascensore, a Corso Garibaldi e Via di Fonte Avellana.