PARTECIPAZIONE EUGUBINA AI CAMPIONATI DEL MONDO DI SPARTAN RACE IN CALIFORNIA –AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

23/09/2019

Moreno Moriconi, Manuel Moriconi,  Giada Gelonese e Davide Minelli sono i ragazzi che praticano lo sport Spartan Race e che  parteciperanno ai Campionati del mondo che si  svolgeranno in California a Lake Tahoe il prossimo 29 settembre. Si tratta di uno  sport che sta prendendo avvio in questi anni che permette ai principianti di sfidare i propri limiti e le proprie paure, agli atleti più allenati offre la possibilità di spingersi sempre oltre, un banco di prova dove sfidare avversari provenienti da tutto il mondo e ottenere gloriose conquiste. Ai ragazzi, che sono allenati da Mirco Gaggiotti –MG Program, gli auguri da parte dell’amministrazione comunale di conseguire eccellenti risultati che possono tener alto il nome della città di Gubbio.