Passaggio di consegne al Maggio Eugubino, Stirati scrive a Lupini e Cancellotti

20/01/2021
Gli auguri al nuovo presidente e il ringraziamento a Lupini: “Abbiamo lavorato fianco a fianco su iniziative importanti”.
“Il Maggio rappresenta una delle anime più significative della nostra comunità: tra noi grande sinergia e collaborazione”

GUBBIO (20/01/2021) – Il sindaco Filippo Stirati, in occasione del passaggio di consegne al nuovo presidente dell’Associazione Maggio Eugubino, ha scritto una lettera di ringraziamento al presidente uscente Lucio Lupini, esprimendo gratitudine personale e di tutta l’amministrazione “per l’impegno profuso e per il proficuo lavoro, garantito con tanti progetti, a beneficio della città”. Numerose e importanti le iniziative che hanno visto Stirati e Lupini lavorare fianco a fianco, su tutte, ultima in ordine di tempo ma non certo di importanza, il progetto di imbandieramento cittadino.

“Il Maggio Eugubino – spiega Stirati – è da sempre interprete dei valori e delle tradizioni della nostra città, un interlocutore speciale e privilegiato”. Il sindaco ha scritto anche al nuovo presidente Marco Cancellotti, complimentandosi per la nomina e facendo a Cancellotti i migliori auguri di buon lavoro: “Resta ovviamente ferma la volontà dell’amministrazione che rappresento di intrattenere un rapporto proficuo di collaborazione e sinergia, con l’auspicio che possiamo coltivare insieme un dialogo costante e fruttuoso, così come in tanti anni garantito, nel comune obiettivo di consolidare ed espandere i contenuti più ragguardevoli del nostro patrimonio artistico, culturale e folklorico”.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021