PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO ARRIVA LA MEDAGLIA DEL CAPO DELLO STATO PER LA III EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL MEDIOEVO

28/09/2017

Per il secondo anno consecutivo è arrivata questa mattina in Comune la Medaglia del Capo dello Stato conferita, quale suo premio di rappresentanza,  dal presidente Sergio Mattarella alla III edizione del Festival del Medioevo in programma a Gubbio dal 27 settembre al 1° ottobre.  «Sono molto onorato di ricevere anche per questa edizione del Festival tale  prestigioso riconoscimento –precisa il sindaco Filippo Mario Stirati – una grandissima soddisfazione a nome dell’intera Città che vede premiato l’impegno politico- amministrativo e culturale e, al tempo stesso, gratifica l’amore di tutti gli eugubini per la loro storia e per la loro identità». Il Sindaco altresì esprime profonda gratitudine al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il cui magistero istituzionale rappresenta per tutti gli italiani un costante riferimento. E’ intenzione del sindaco Stirati cogliere l’occasione per invitare ufficialmente il Capo dello Stato a Gubbio.