Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC del comune di Gubbio – Aggiornamento

PTPCT - Area di partecipazione

Procedura partecipativa per la definizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2023-2025

PTPCT – Area di partecipazione

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Gubbio, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per la prevenzione della corruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione, come già avvenuto lo scorso anno, i suddetti portatori d’interesse (stakeholder) sono invitati a presentare proposte e/o osservazioni, di cui l’Ente terrà conto in sede di aggiornamento definitivo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC).

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere [utilizzando il modello allegato], entro il giorno 31.12.2022, le loro proposte e/o osservazioni con una delle seguenti modalità:

→ posta elettronica certificata (PEC) : comune.gubbio@postacert.umbria.it

→ mail al Segretario comunale – Responsabile Anticorruzione: c.bianchi@comune.gubbio.pg.it;

→ tramite l’Ufficio Protocollo del Comune di Gubbio (PG) – piazza Grande, 9 – 06024 –  (con consegna a mano – a  mezzo posta ordinaria – ecc…).

Tale ambito di consultazione sul sito web istituzionale rimarrà comunque aperto anche successivamente la scadenza suddetta e lo sarà in via permanente al fine di consentire la più ampia partecipazione e il ricevimento di ulteriori contributi da parte di cittadini ed associazioni.

21/11/2022