PRECISAZIONI COMANDO POLIZIA MUNICIPALE SU PIAZZALE FRONDIZI

24/11/2017

In riferimento ai lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di colore blu presso Piazzale Frondizi, il  Comando di Polizia Municipale  precisa che il parcheggio non è stato ancora posto a pagamento. Si tratta solo di lavori propedeutici all’attuazione della deliberazione che dispone che Piazzale Frondizi divenga area di sosta a pagamento tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00, con esenzione per i residenti dal pagamento della tariffa. Per il momento nulla cambia, prevalendo, ai sensi di quanto previsto dal Codice della Strada, la segnaletica verticale su quella orizzontale. Ovviamente quando Piazzale Frondizi entrerà in funzione pienamente come area di sosta a pagamento, non prima di 10/15 giorni, gli utenti verranno resi edotti mediante l’installazione di  apposita segnaletica verticale nonchè tramite comunicati stampa emanati con congruo anticipo.