PREMIAZIONE CONCORSO ‘VIVERE GUBBIO’ – PROGETTO HERACLES

09/04/2019

Il giorno 15 aprile 2019  dalle ore 11 alle ore 13 presso la sala consiliare del Comune di Gubbio, verranno premiate le classi delle scuole secondarie di Gubbio vincitrici del concorso ‘VIVERE GUBBIO’, organizzato dal progetto HERACLES. Le classi vincitrici sono la classe 3AAF dell’ indirizzo artistico e le classi 3BLS, 4ALS e 4CLS dell’indirizzo scientifico per il Polo Liceale ‘Mazzatinti’ e la Classe 3 dell’indirizzo geometri dell’Istituto ‘Cassata-Gattapone’. Alla cerimonia di premiazione saranno presenti la coordinatrice del progetto D.ssa Giuseppina Padeletti, la D.ssa Patrizia Grifoni del CNR, il Sindaco di Gubbio, il dirigente scolastico del Polo Liceale ‘Mazzatinti’ Prof.ssa Mariella Marinangeli e il dirigente scolastico dell’Istituto ‘Cassata-Gattapone’ Prof. David Nadery. Le classi vincitrici saranno accompagnate dagli insegnanti Prof.ssa Rampini, Prof. Trotta e Prof. Morelli e riceveranno il premio dalla coordinatrice del progetto.