PREMIO BANDIERA GUBBIO 2016 – 18 FEBBRAIO

31/01/2017

Si terrà a Palazzo Pretorio, Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 17,30, la cerimonia di consegna del ‘PREMIO BANDIERA GUBBIO 2016’. Saranno Augusto Ancillotti assessore alla cultura del Comune di Gubbio e Sergio Matteini Chiari presidente aggiunto della Corte Suprema di Cassazione, i relatori rispettivamente di Federico Fioravanti giornalista e ideatore del ‘Festival del Medioevo’,  e Giulio Prosperetti giudice della Corte Costituzionale. Dopo il saluto del Sindaco Filippo Mario Stirati e del Presidente onorario degli Sbandieratori, verranno tenute le prolusioni dei rispettivi premiati, che vanno ad aggiungersi alla folta schiera di quanti negli anni hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio